Da settembre 2015 entrerà in vigore il regolamento Ecodesign dell’Unione Europea.
GRL94 ha spiegato al portale di attualità baraondanews.it quali requisiti dovranno obbligatoriamente possedere tutte le caldaie a gas
Mi dicevi che ci sono delle importanti novità. Sì, iI nuovo regolamento Ecodesign dell’Unione Europea, prevede che dal prossimo settembre 2015 tutte le nuove caldaie dovranno essere a condensazione.
Il settore del riscaldamento domestico subirà una vera e propria rivoluzione a partire dal prossimo settembre 2015.
Si tratta regolamento denominato Eco Design
dell’Unione Europea che stabilisce l’obbligo di istallazione di nuove caldaie a condensazione.
Le vecchie caldaie andranno in pensione? Già! Non sarà più possibile scegliere le caldaie tradizionali, ma solo sistemi che permettono di recuperare parte del calore contenuto nei fumi di scarico. Chi dovrà installare una nuova caldaia o sostituirne una già esistente dovrà quindi scegliere solo fra i modelli a condensazione.
Ovviamente la sua azienda ha delle proposte valide da offrire. Sì, noi siamo dei rivenditori autorizzati di uno dei migliori marchi presenti sul mercato, la ITALTHERM, un’azienda emiliana impegnata nel settore delle energie rinnovabili e del riscaldamento domestico sostenibile, la quale, con le nuove caldaie murali a condensazione soddisfa già i requisiti della nuova direttiva europea ERP sia interini di consumi, sia in termini di in relazione all’impatto ambientale.
Venite a scoprire di più nel nostro punto vendita o sul nostro sito internet!
Leggi l’articolo originale sul sito baraondanews.it