Resi e Rimborsi

La GRL 94 desidera garantire la completa soddisfazione del Cliente. Ai sensi dell’articolo 64 del Codice del Consumo, il Cliente ha diritto di recedere dal contratto, senza specificarne il motivo, restituendo i Prodotti acquistati attraverso il Sito entro il termine di 10 (dieci) giorni lavorativi che decorrono dal giorno di ricevimento dei beni da parte del consumatore qualora siano stati soddisfatti gli obblighi di informazione. Per esercitare il diritto di recesso, il Cliente dovrà inviare al seguente indirizzo: GRL94.IT S.r.l.s. Via Glasgow 58 F 00055 Ladispoli (RM) una lettera raccomandata con avviso di ricevimento contenente:

a) la manifestazione di volontà di avvalersi del diritto di recesso ai sensi dell’art. 64 del Codice del Consumo;

b) l’indicazione dei Prodotti per i quali il Cliente vuole avvalersi del diritto di recesso;

c) il numero progressivo d’ordine rilasciato al momento dell’acquisto;

d) i dati relativi al conto corrente Bancario del Cliente, esclusivamente nel caso in cui il Cliente abbia effettuato il pagamento a mezzo di bonifico bancario.

In caso di esercizio del diritto di recesso, La GRL 94, entro 30 giorni dal ricevimento del reso, rimborserà per intero il prezzo dei Prodotti, dopo verificata la sua integrità, defalcati costi e spese supplementari (per esempio i costi vivi di spedizione sostenuti per inviare il prodotto dopo l’acquisto), a patto che questi vengano restituiti dal Cliente in normale stato di conservazione e soltanto se le istruzioni di reso sopra riportate saranno correttamente rispettate. La GRL 94 si riserva il diritto di rifiutare la restituzione di quei Prodotti che non risultino conformi a tali requisiti. La merce da rendere dovrà essere spedita a Via Roma 68 00055 LADISPOLI (RM)  nel suo imballo originale, completa degli accessori e delle eventuali istruzioni, correttamente imballata e protetta. I rimborsi verranno effettuati con la medesima modalità di pagamento utilizzata per l’acquisto. Le spese di consegna per la restituzione dei Prodotti sono a carico del Cliente; qualsiasi spesa sostenuta dal Cliente per la riconsegna non sarà rimborsabile. La GRL 94 invierà una e-mail di conferma dell’avvenuto rimborso. La GRL 94 non sarà responsabile per il rimborso o il risarcimento relativo a Prodotti rispediti ma che non siano mai stati ricevuti da GRL 94 a causa di perdita, furto o danneggiamento che non siano imputabili a GRL 94. Qualora il Cliente desideri modificare o cancellare l’ordine presentato, dovrà inviare tempestivamente una e-mail all’indirizzo info@localhost o grl94srl@gmail.com. Una volta che il Prodotto è stato spedito l’ordine non potrà essere cancellato o modificato sino al momento in cui la merce spedita sia stata restituita a GRL 94. In tal caso si fa riferimento alla disciplina dei resi sopra descritta.

Resi e Rimborsi ultima modifica: da